Buono Regalo

Buono Regalo2018-11-10T17:20:34+00:00

Regala IMMUNOREICA MAGAZINE

Regala un anno di Immunoreica Magazine!Compleanni, Natale, Pasqua, Befana, onomastici…

Ogni occasione è buona per riempire casa nostra, dei nostri amici e dei nostri cari di cose inutili che prima o poi ci dimentichiamo del perché sono state acquistate.

Spendiamo soldi per le cose più disparate, senza un reale senso nell’utilità quotidiana e che diventeranno presto fondo della pattumiera.

Una rivista che racchiude evidenze scientifiche verificate nel tempo è qualcosa che può accompagnare per generazioni e guidare ad informazioni scientifiche assolutamente innovative anche tra 20 anni.

Le potrai risfogliare anno dopo anno e trarne sempre nuove informazioni per gestire situazioni di vita che, in mancanza di determinate informazioni, avresti dovuto spendere in specialisti senza arrivare ad una reale soluzione.

Un regalo che si rinnoverà ogni trimestre con informazioni nuove, ricordando costantemente alla persona a cui lo hai regalato il pensiero che le hai dedicato.

Prendi subito il BUONO REGALO per un abbonamento esclusivo!

La persona a cui fai il regalo può usare questo buono una volta sola e solo per 1 abbonamento annuale a Immunoreica Magazine.

Può essere utilizzato a tempo indeterminato, senza scadenze.

È sicuramente il regalo che cercavi.

Sì, voglio regalare Immunoreica Magazine

La procedura è molto semplice. Assicurati di conoscere esattamente l’email della persona a cui vuoi regalare il buono:

  1. Procedi con l’acquisto. Si aprirà un’altra finestra del tuo programma di navigazione, così che potrai continuare a seguire questa procedura.
  2. In fase di acquisto, nella pagina dove riempi i tuoi dati, in fondo, vedrai questo:
  3. Clicca sul bottoncino “Regala il Buono a una persona“. Inserisci l’email della persona a cui vuoi regalare il buono e, se vuoi, inserisci anche un messaggio (qualcosa che vuoi dire a questa persona: saluti, auguri, motivo per cui lo fai…)
  4. Se ti dimentichi gli ultimi due passaggi, non preoccuparti: puoi sempre farli alla fine, alla voce “Rivedi i pagamenti